www.gliorgonauti.it    
 
           
  
NavigazioneTutorial
Silfidi

Descritte  in vario modo in diverse culture nel corso dei secoli, la conoscenza più completa delle silfidi ci deriva dai nativi americani, la cui sapienza nell’ambito del mondo naturale è notoriamente ampia e profonda. Le silfidi possono essere definite come entità elementali, spiriti dell’aria che hanno lo scopo di proteggere e favorire nel loro elemento, il cielo, il mantenimento della vita.

L’interazione che avviene tra queste entità e l’orgone è uno degli aspetti più affascinanti del gifting, in quanto l’orgonite si dimostra efficace nel sostenere energeticamente il lavoro di queste entità nel trasformare le sostanze chimiche irrorate clandestinamente nel cielo per i fini del controllo climatico. L’apparire di questi elementali dopo il gifting è, semplicemente,  una conferma dell’avvenuto ripristino dell’equilibrio energetico tra terra e cielo operato dall’orgonite, come si potrà evincere dai tanti report messi a disposizione dei lettori del sito.

Le foto riportate in questa sezione, tratte dal sito americano educate yourself, testimoniano una vera e propria battaglia tra silfidi e aerei chimici che infuria nel cielo della contea di Orange, California, in una giornata di forte irrorazione; si tratta di un documento davvero singolare e completo che permette a chiunque di imparare a riconoscere le silfidi mentre agiscono a difesa del loro elemento. Va detto, comunque, che nell’area è presente un chembuster a sostenere energeticamente queste entità eteriche nella loro lotta. 

Le silfidi attaccano e trasformano le sostanze chimiche rilasciate dagli aerei, ma sfuggono all’attenzione dell’osservatore casuale perché i loro movimenti ed evoluzioni nel cielo sono abbastanza lenti, ed è quindi necessario un paziente spirito di osservazione per potersi rendere conto delle loro azioni intelligenti.

******************************************************

 

 

 \

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Two hours later...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Two hours later...  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

One hour, 32 minutes later...

 

From Ken Adachi <Editor@educate-yourself.org>
http://educate-yourself.org/cn/sylphsvchemspewers13may05.shtml
May 13, 2005

Home